Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Amministrazione e contabilità

Responsabile: Alessandra Tapra 
Email: amministrazione.medtorino@unito.it

Responsabile: Gianluca Mulè
Email: budget.medtorino@unito.it e entrate.medtorino@unito.it

  • Proposta budget di previsione, gestione budget e variazioni, predisposizione operazioni di chiusura;
  • Creazione e gestione progetti su U-GOV;
  • Programmazione e controllo fabbisogno di cassa;
  • Gestione entrate (conto terzi e istituzionali) e monitoraggio crediti;
  • Predisposizione registri IVA (estero e commerciale);
  • Controllo regolarità contabile ordinativi e inserimento in distinta;
  • Gestione trasferimenti per assegni di ricerca, dottorati di ricerca, personale a tempo determinato, prelievi vari da parte dell'Ateneo

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

Il team è costituito da:

Responsabile: Francesco Curcio
Email:  acquisti.medtorino@unito.it

  • Gestione procedure per l'acquisizione di beni e servizi (dall'acquisizione della richiesta di acquisto all'emissione dell'ordinativo di pagamento); 
  • Gestione fondo economale (dall'acquisizione della richiesta di rimborso al reintegro del fondo economale);
  • Gestione carico e scarico inventario su U-GOV.

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

Per richieste di acquisti di beni e servizi
Per richieste di rimborso fondo economale
Scrivendo a acquisti.medtorino@unito.it

Il team è costituito da:

Responsabile: Cristina Sità
Email: missioni.medtorino@unito.it 

  • Missioni in Italia e all'estero a personale strutturato e non strutturato;
  • Rimborsi spese e erogazione compensi a partecipanti convegni, seminari, ecm e master.
  • Rimborso delle quote associative

Personale di UniTo

Il personale di UniTo (docente e ricercatore, T.A., dottorandi/e, assegnisti/e, specializzandi/e e borsisti/e) deve utilizzare la procedura online - ESCO missioni
Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili nella Intranet di Ateneo  (accesso riservato). 

Studenti, studentesse e personale esterno

Gli studenti, le studentesse e il personale esterno, in quanto sprovvisti di accesso alla procedura online, devono utilizzare esclusivamente i seguenti modelli cartacei conformi al regolamento missioni

È inoltre disponibile un'informativa con le indicazioni utili per la compilazione della modulistica cartacea. 

Per le missioni utilizzare la procedura ESCO e per eventuali problematiche, scrivere a missioni.medtorino@unito.it 

Per la richiesta di rimborso delle quote associative compilare il modulo (disponibile previo login) e inviarlo completo degli allegati previsti all’indirizzo email: missioni.medtorino@unito.it  (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche - Richiesta rimborso quota associativa).

Il team è costituito da:

 

Responsabile: Cristina Sità
Email: compensi.medtorino@unito.it 

  • Attivazione e gestione procedure per il conferimento di incarichi a personale esterno per la ricerca;
  • Pagamento incarichi a personale esterno per la didattica;
  • Attivazione e gestione borse di studio e di addestramento alla ricerca;
  • Compensi per borse di studio studenti part-time e Md/Phd;
  • Compensi personale strutturato;

Destinatari

Docenti, dottorandi, assegnisti, borsisti, visiting, Personale tecnico amministrativo

Come richiedere un servizio

  • Per richieste di attivazione borse di studio compilare il seguente modulo di Google Form.Una volta compilata la richiesta di attivazione borsa su Google Form, si dovrà inviare la ricevuta dell'avvenuta compilazione (stampata o salvata in pdf) pervenuta sulla propria email (o sulla mail indicata nell'intestazione del modulo di google) e firmata dal Responsabile Scientifico all’indirizzo email: compensi.medtorino@unito.it con in copia isabella.mastore@unito.it (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche - Richiesta attivazione  borsa di studio).L'email con la richiesta attivazione borsa dovrà essere inviata in tempo utile per permettere alla Sezione Contratti al Personale e Missioni del Polo di Medicina di effettuare le opportune verifiche ed inoltrare la pratica alla Direzione del Dipartimento rispettando le scadenze da essa previste.
  • Per la richiesta di attivazione dei contratti a supporto della ricerca compilare il modulo (disponibile previo login) e inviarlo con la firma del Responsabile della Ricerca all’indirizzo email: compensi.medtorino@unito.it con in copia  isabella.mastore@unito.it  (scrivere sempre sull'oggetto: Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche - Richiesta attivazione  contratto di lavoro autonomo) 
  • Se si ha intenzione di invitare relatori esterni per attività seminariali con previsione di erogazione di compensi o rimborsi spese scrivere preventivamente a compensi.medtorino@unito.it per concordare l’iter corretto.
  • Si ricorda per il conferimento di incarichi a personale esterno o interno con previsione di erogazione compensi, scrivere preventivamente a compensi.medtorino@unito.it  per concordare l’iter corretto

Il team è costituito da:

 

Ultimo aggiornamento: 03/04/2023 08:46
Non cliccare qui!