Commissione Programmazione del Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche (Triennio 2021-2024)
La Commissione Programmazione definisce i criteri in base ai quali il Dipartimento opererà il reclutamento del personale, relativamente a ruoli docenti e ruoli tecnici scientifici, con la relativa revisione annuale ed è responsabile della sua attuazione. E’ tenuta a rendere espliciti i criteri adottati per la proposta di piano triennale di attribuzione delle risorse, sottoposta al Consiglio di Dipartimento. Stabilisce inoltre le linee strategiche dell’attività dipartimentale negli ambiti della ricerca, didattica e terza missione.
La Commissione Programmazione definisce i criteri in base ai quali il Dipartimento opererà il reclutamento del personale, relativamente a ruoli docenti e ruoli tecnici scientifici, con la relativa revisione annuale ed è responsabile della sua attuazione. E’ tenuta a rendere espliciti i criteri adottati per la proposta di piano triennale di attribuzione delle risorse, sottoposta al Consiglio di Dipartimento.
Stabilisce inoltre le linee strategiche dell’attività dipartimentale negli ambiti della ricerca, didattica e terza missione.
Funge da coordinatrice la Direttrice Prof.ssa Carla Maria Zotti
Ne sono membri, oltre al Direttore/Direttrice, ai Vice-Direttori per la Didattica e la Ricerca, i professori di prima fascia decani dei settori scientifico-disciplinari, i professori di seconda fascia o RU se rappresentanti unici di settori scientifico-disciplinari.
La seduta potrà essere allargata a tutti gli Ordinari di tutti i SSD.
Di seguito la composizione:
- Dalmasso Prof.ssa Paola (MED/01)
- Lemma Prof.ssa Patrizia (MED/42)
- Ramenghi Prof. Ugo (MED/38)
- Vitiello Prof. Benedetto (MED/39)
- Dimonte Prof. Valerio (MED/45)
- Di Vella Prof. Giancarlo (MED/43)